GAUDÍ EXPERIÈNCIA

C’è un modo per ammirare la Sagrada Familia, Casa Batlló, la Pedrera, Park Güell e tante altre opere di Antoni Gaudí i meno di un’ora.
Una esperienza 4D che vi farà divertire e scoprire il genio dell’architetto di Dio e l’affascinante creazione dei simboli di Barcellona.
Entrate con me nel Gaudí Expèriencia.

Dove si trova il Gaudí Expèriencia

INDIRIZZO Carrer de Larrard, 41
METRO L3 VERDE – fermata LESSEPS
BUS 116, 24, 31, 32, H6 o 92
A PIEDI a pochi minuti da Park Güell

BIGLIETTO d’INGRESSO e ORARIO

Se volete risparmiare potete acquistare il biglietto combinato GAUDI 4D EXPERIENCIA + ingresso alla Zona Monumentale di Park Güell. In questo caso avrete anche il BUS NAVETTA dalla Metro L4 GIALLA – fermata Alfons X.

ORARIO (ogni 30′)
dal 1/10 al 30/3 dalle ore 11:30 alle 17:00 (ultimo ingresso 16:30).
dal 1/4 al 30/9 dalle ore 10:30 alle 19:00 (ultimo ingresso 18:30).
CHIUSO 6/1 e 25/12.
GRATUITO minori di 6 anni
RIDOTTO dai 6 a 13 anni e +65 anni.

ATTENZIONE
La direzione non raccomanda la visione del film in 4D ai minori di 6 anni. La tipologia di musica, l’animazione e il sistema 4D della proiezione non è consona ai bambini così piccoli.

Clicca la mappa per Google Maps

Perché venire al Gaudí Expèrience 4D

Questo è sicuramente il modo più divertente, coinvolgente ed emozionante per scoprire la vita artistica di Antoni Gaudí.
Seduti all’interno di un cinema 4D ovvero con occhialini speciali e poltrone che si muovono e vi offrono effetti speciali unici, avrete modo di percorrere sulle ali di un drago tutte le opere dell’Architetto di Dio.

Per la prima volta potrai immergerti nell’universo creativo del genio del modernismo grazie alla tecnologia audiovisiva e interattiva più innovativa, scoprendo misteri ed enigmi dietro l’innovativo linguaggio architettonico di Antoni Gaudí.

 

Gaudí Expèrience non solo 4D

Vuoi una anteprima di questa Expèrience?
Guarda la mia intervista ad Albert Grau, il direttore del Gaudí Expèrience!

Ero agli inizi del mio blog, un po’ inesperto in riprese e montaggio video…
Ho avuto modo di incontrare il direttore anche altre volte, ma questa intervista è come una piccola pietra miliare del mio percorso da blogger… semplice, forse un poco impacciato…

Venire al Gaudí Expèrience ti regala anche la possibilità di farti la foto con Antoni Gaudí… seduti su di una panchina per divertenti selfie… pronti da condividere sui social con l’hastag ufficiale #Gexperiencia.
Ma non dimenticarti anche i nostri !!!

All’interno del Gaudí Expèriencia potrai anche ammirare due opere tra le più importanti: l’area monumentale del Park Güell, conosciuta in tutto il mondo per le sue panchine ondulate e per la sala Hipostilia e le 86 colonne.
E poi lo spettacolare modellino dell’Hotel New York Attraction, un curioso progetto mai realizzato.

 

Schermi interattivi per conoscere Gaudí

Nella grande sala dove avete anche la boutique dedicata per souvenir veramente speciali avete a disposizione una mega parete di schermi interattivi per giocare e scoprire la vita e il lavoro del grande architetto.
Inoltre i vostri bambini potranno giocare in uno spazio specifico per conoscere Gaudí e le sue opere, giocando!

Non vi resta che programmare di venire qui prima o dopo la visita a Park Güell.

Maggiori info su Park Güell

La storia di Antoni Gaudí

Chiedimi, ti rispondo!