Noleggio scooter VIA VESPA

Da bravo bolognese non potevo mancare l’occasione di vivere la mia amata Barcellona alla guida di una Vespa, esattamente come cantava Cesare Cremonini nell’era dei LunaPop.
E da nove anni a questa parte nell’energetico quartiere de El Born, proprio a due passi dal Parc de la Ciutadella potete noleggiare la vostra 50 special per muovervi in piena libertà.

 

Dove si trova VIA-VESPA

Carrer de la Princesa, 56 – ZONA EL BORN / PARC DE LA CIUTADELLA
Metro L1 ROSSA – fermata ARC DE TRIONF / L4 GIALLA – fermata JAUME I
Bus 120, V19, H14
A piedi 15 minuti dalla Rambla / 10 minuti dalla Cattedrale
Orario dalle ore 10:00 alle 20:00
tel. +34 663 98 18 38 / +34 935 22 41 26
sito web

Una Vespa ti toglie i problemi…

Eh si, Cesare Cremonini aveva proprio ragione ed io non posso che confermarvi la comodità di poter girare per le comode strade di Barcellona con la nostra italianissima Vespa.
Il noleggio di una Via-Vespa ti permette di scoprire tutti gli angoli di Barcellona. Le uniche code che farai potrebbero essere quelle al semaforo ma posso assicurarti che la viabilità della capitale catalana è una tra le migliori delle città europee.
Per una intera settimana ho attraversato in lungo ed in largo l’intera città senza alcun problema. Ovvio, che una poco di dimestichezza con la mappa di Barcellona bisogna averla ma anche in questo caso nessun problema: c’è anche il servizio di navigatore satellitare incorporato per il guidatore.
Se siete in due toccherà al passeggero farti orientare seguendo Google Maps, ma ripeto. Barcellona è una città semplice da percorrere in sella ad una Vespa.

 

Prezzi imbattibili per una vacanza a Barcellona super dinamica

Ebbene si! Possono inventarsene di ogni ma se i prezzi non sono proporzionati non sarei qui a raccontarvela.
La vostra Vespa originale, super controllata e assicurata da Via-Vespa la trovate a prezzi imbattibili.
Inoltre se Carrer de la Princesa alle porte del Parc de la Ciutadella non è per niente comodo durante il vostro soggiorno sappiate che hanno un servizio aggiuntivo di consegna e recupero scooter a domicilio.

Avete più di 18 anni? Avete la licenza di guida in regola per guidare in territorio spagnolo? Bene, vi occorre un deposito cauzionale proporzionato alla cilindrata e scegliere per quanto tempo noleggiare la vostra Via-Vespa a Barcellona.
Potete noleggiare una Vespa 50cc a partire da 38 euro per 6 ore, 42 euro per tutto il giorno (dalle 10 alle 20) oppure 49 euro per vivere in 24 ore tutte le esperienze possibili.
Per la Vespa 125cc i prezzi partono da 45 euro per 6 ore, 56 euro per tutto il giorno oppure 69 euro per 24 ore.

 

Private Tours, fantastic Via-Vespa tours…

Uno dei servizi esclusivi di Via-Vespa è quello di potervi accompagnare alla scoperta di Barcellona in Vespa! Una guida esperta vi guiderà per le strade per raggiungere i posti più emblematici e raccontarvi la loro storia… proprio come faccio io quando percorriamo a piedi le strade barcellonesi.

Ovviamente per foto da veri instagrammer dovete chiedere se possibile portarvi con voi per alcune foto il simpatico VespaBear!

Scrivete direttamente a Via-Vespa per avere maggiori info in merito. Se avete poco tempo e volete vivere incredibili emozioni questo servizio sicuramente potrebbe fare al caso vostro.
info: [email protected]

Assistenza e garanzia per un servizio eccellente

Entrare in Via-Vespa non solo vuol dire fare un salto negli anni 60′ circondati da due ruote rosse fiammanti. Significa entrare in una azienda dove l’assistenza e l’esperienza sono una garanzia al cliente senza eguali.

Che sia rossa, nera, verde, rosa poco importa. La cosa evidente è il centro di manutenzione interno che vi garantisce quotidianamente una Vespa in piena forma.
Senza questa attenzione non avrei mai accettato di provare una Vespa tantomeno di raccomandarvela.

Se di servizi vogliamo parlare eccovi ciò che avrete noleggiando da Via-Vespa:

  • CASCO
  • LUCCHETTO
  • ASSICURAZIONE
  • KM ILLIMITATI
  • MIGLIOR PREZZO GARANTITO
  • SCONTO ONLINE
  • CANCELLAZIONE GRATUITA

E parlando proprio di sconto online, se andate sul loro sito ufficiale avrete uno sconto del 15% sulla vostra prossima prenotazione.

Allora? avete deciso il vostro prossimo viaggio a Barcellona?
Confermato volo, hotel e attrazioni da vedere?
E’ giunto il momento di prenotare la vostra Via-Vespa per vivere la migliore Barcellona di sempre!